- consorzio coordinato da Yıldız Teknik Üniversitesi e Kırşehir Ahi Evran Üniversitesi cerca, entro il 05/03/26, partner per lo sviluppo di un sistema di nuova generazione (digitale e integrato) per la gestione della qualità destinato alle università della European Higher Education Area nell’ambito del programma ERASMUS+ (rif. RDRTR20260129004)
- start up olandese, che ha sviluppato un’alternativa biodegradabile e di origine vegetale alle schiume plastiche convenzionali a base fossile per i settori imballaggio, elettronica e arredamento, cerca, entro il 30/06/26, partner di ricerca per validazione industriale e scalabilità della soluzione (rif. RDRNL20260130009)
- PMI greca specializzata nella produzione ed esportazione di prodotti agricoli (fertilizzanti, mangimi, alimenti per animali domestici) cerca grossisti e distributori per espandere la propria presenza all’estero (rif. BOGR20260202004)
- azienda manifatturiera bulgara attiva nella produzione e fornitura di componenti metallici (lavorati, fabbricati e saldati) per attrezzature industriali cerca fornitori affidabili per produzione in serie, subappalto o produzione con marchio privato (rif. BOBG20260202003)
- fornitore sloveno di soluzioni di IA generativa e sistemi di IA applicata cerca società di consulenza, integratori di sistemi, fornitori di software o altri servizi specifici interessati ad ampliare la propria offerta (rif. BOSI20260202002)
- PMI francese che ha sviluppato un processo senza combustione per la conversione di rifiuti organici solidi (biogenici e plastici) in idrogeno rinnovabile e prodotti a base di carbonio per uso decentralizzato e su piccola scala cerca partner di ricerca (rif. TOFR20260130020)
- azienda albanese, che produce olio extravergine di oliva (biologico con certificazione e convenzionale) tramite estrazione meccanica a freddo, cerca importatori e distributori di prodotti alimentari (biologici e speciali) che operano nei mercati dell’UE e internazionali, negozi al dettaglio, distributori HoReCa e operatori della ristorazione per espandersi sul mercato europeo e globale (rif. BOAL20260202031)
Offriamo servizi gratuiti di ricerca partner internazionali tramite l’adesione alla rete Enterprise Europe Network attraverso il coordinamento del consorzio di partner SIMPLER, che opera in Lombardia ed Emilia - Romagna.
In particolare, svolgiamo attività di accompagnamento all’estero e ricerca partner internazionali attraverso il database del network di oltre 5 mila profili (POD) creato per promuovere collaborazioni commerciali, tecnologiche e di ricerca e l’organizzazione di eventi di brokeraggio, anche virtuali.
Per saperne di più, scrivici a: simpler2@finlombarda.it
Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.


